Blog - cgwedding Photo Art

Vai ai contenuti

Jewel: il nuovo album per il matrimonio pensato insieme ai fotografi professionisti

cgwedding Photo Art
Pubblicato da in Prodotti · 6 Marzo 2016
Tags: AlbumJewel
 
Un nuovo prodotto rappresenta sempre un confronto con i propri clienti. Cosa succede se il nuovo prodotto per la wedding photography viene pensato insieme ai propri clienti, fotografi di matrimonio?
Il Co-Design è una metodologia piuttosto recente di progettazione partecipativa. Si tratta di una pratica innovativa che si applica soprattutto alla progettazione di nuovi prodotti o al design della comunicazione di un brand. In questa esperienza collettiva che vede coinvolta non solo l’azienda a 360 gradi ma anche il cliente/utente del prodotto/servizio che si vuole creare o innovare.
 
L’obiettivo è quello di mettere insieme l’energia di tutti per ottenere risultati estremamente innovativi e produttivi.
Un buon album o un prodotto per ricordare i momenti più importanti del matrimonio di una giovane coppia di sposi, è tale quando risponde alle esigenze dei fotografi di matrimonio che devono presentare le proprie migliori immagini, per questo i vostri consigli sono stati fondamentali per decidere di ampliare la gamma di formati disponibili per la linea Jewel, la nuova collezione di copertine fatte a mano per l’album libro CGwedding/Celebra, ora anche nei formati 35×35 e 26×36 cm orizzontale.




Seguici su:
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Pinterest Leggi gli articoli sul Blog
Sito demo © 2020 cgwedding Photography - Designed by giancarloweb.it - [ Privacy Policy ]
Torna ai contenuti