PRODOTTI - cgwedding Photo Art

Vai ai contenuti
Prodotti
Prodotti Celebra
Album Digitali e Stampe Fine Art Iro  

Un design originale, i migliori materiali e il più alto livello di artigianalità. Uniti a possibilità di personalizzazioni uniche.
Iro è il nuovo pregiato cofanetto, puoi scegliere tra diversi colori, materiali e stili: con Iro il tuo album diventa un’opera d’arte esclusiva ed originale.
Incorniciato da legno in rovere con inserti in ebano, montati rigorosamente a mano. Rivestito e rimboccato da esperti artigiani, esibisce cuciture di fattura e precisione senza pari.

Più di 50 varianti colore in diversi materiali
Scegli il rivestimento tra Ecopelle, Microfibra, Tessuto Panama o Linea Living. Il gioco di armonie tra colori, materiali e darà vita a un prodotto unico.

   
  
Album Digital Plus  

Eleganza, design, tradizione. Realizziamo I nostri Album Libro in puro Italian Style: i tecnici Celebra sono esperti nella lavorazione di tessuti, nella rilegatura, nella stampa digitale fotografica e on set, e si impegnano per assicurare ad ogni album l’inconfondibile qualità dello stile italiano. Offriamo un’ampia gamma di carte fotografiche per realizzare l’album; la stampa avviene tramite tecnologia laser, per assicurare il massimo della qualità e della nitidezza.
L’album libro è realizzato con stampe fotografiche di grandi dimensioni, cordonando ogni singolo foglio, senza utilizzare il metodo della brossura, ottenendo così un libro a doppia pagina (leaflet). Le possibilità creative si ampliano: l'impaginazione grafica può così estendersi su tutta la superficie delle pagine senza interruzioni.
Album Classico

È un album realizzato con cartoncini pregiati nel quale, come nelle migliori tradizioni, vengono poste le stampe fotografiche valorizzate da una
velina protettiva. Gli album tradizionali sono disponibili con tutte le copertine della collezione Celebra.
Stampa delle foto in altissima qualità professionale nei formati 35x35 - 20x30 – 25x25 – 15x23 – 7x11 su carta fotografica pregiata.
Nel realizzare i nostri prodotti ci lasciamo ispirare dal mondo della moda italiana e dell’interior design; prendiamo spunto dalla loro cura e attenzione per I dettagli per donare al nostri album quel tocco di classe, quel valore aggiunto che differenzia un prodotto solamente buono da un prodotto unico nel suo genere.
Custodie Libri Parenti e Accessori

Libri Parenti con stampe professionali da regalare a genitori e testimoni, splendide ed eleganti Custodie protettive dove ripporre l'album. Targhetta in metallo, è una personalizzazione classica, disponibile per un rilevante numero di copertine. Il servizio permette di incidere un logo o il nome degli sposi a rilievo su una targa di pregiato ottone chiaro. La stampa a lamina a caldo in argento permette una personalizzazione di grande effetto: è possibile stampare un logo o una scritta su tutti i prodotti indicati nel catalogo che si prestano a tale lavorazione: scatole, copertine, pretty case, etc. Possiamo offrire un’ampia gamma di prodotti, che incontrano ogni esigenza di stile e garantiscono una proposta commerciale sempre aggiornala, in linea con i gusti più attuali senza dimenticare i più classici.
Accessori
Seguici su:
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Pinterest Leggi gli articoli sul Blog
Sito demo © 2020 cgwedding Photography - Designed by giancarloweb.it - [ Privacy Policy ]
Torna ai contenuti